Ti amo,perchè ti amo…

Ti amo,perchè ti amo…

pubblicata da Il pensiero di Giuseppe Demetrio Leonardo Marra il giorno domenica 4 settembre 2011 alle ore 12.41

Ti Amo: con passione,decisione,perchè decidere di amarti è stato il mio cuore ed io ti amo…

Ti amo,mentre ti sto pensando e mi confronto con l’anima, ti amo mentre percorro gli attimi,mentre mi fermo a respirare il cielo…Ti amo quando il sole riscalda la mia pelle e l’acqua del mare mi abbraccia in un fresco ristoro…

Ti amo perchè l’unica cosa che so fare è amarti…

Ti amo quando sei triste,quando sei felice, quando sei arrabbiata…

Ti amo quando la luna copre il sole nell’eclisse,ti amo quando piove e il freddo mi penetra dentro il cuore…

Ti amo nel buio della notte, al sorgere del sole…Ti amo al tramonto alla fine del giorno…

Ti amo,perchè ti amo….

Ti amo,perchè ti amo…ultima modifica: 2011-09-19T14:53:10+02:00da marra52
Reposta per primo quest’articolo