Sarà il tempo ch’è passato senza aspettarmi, che imprigiona la mia anima….

Sarà il tempo ch’è passato senza aspettarmi, che imprigiona la mia anima….

pubblicata da Il pensiero di Giuseppe Demetrio Leonardo Marra il giorno domenica 11 settembre 2011 alle ore 17.58

Sarà il ruscello arido dei miei occhi,che non irriga il cuore…

Sarà che le mie mani non sono forti abbastanza per

afferrare il  cuore che fugge via…

Sarà che ogni cosa ha un posto preciso:

un fiore,un albero il cielo, il mare, un sasso…

Sarà che il cuore si è perso e stenta a ritrovarsi…

Sarà che adesso i ricordi affiorano di più nella mia vita…

Sarà, il giorno che sto vivendo lungo una vita è già

al tramoto.

Sarà, che ho camminato intorno ad un albero

aspettando che mi indicasse la via…

Sarà, che non ho più la ragione….

Sarà il tempo ch’è passato senza aspettarmi, che imprigiona la mia anima….ultima modifica: 2011-09-19T14:48:29+02:00da marra52
Reposta per primo quest’articolo